Maledizione delle generazioni

Maledizione delle generazioni

Traduzione automatica dalla lingua tedesca

 

Per una migliore comprensione

Molte persone sono indignate quando qualcuno dice loro che sono peccatori e devono confessare i loro peccati e chiedere perdono. Dopotutto, sono giusti e integri persone. Se leggi le seguenti righe, potresti essere in grado di guardare attraverso quell'indignazione e vedere la verità. 

 

Tutte le persone sono peccaminose fin dalla nascita

Romani 3/9
9 Che dire dunque? Noi siamo forse superiori? No, affatto! Perché abbiamo già dimostrato che tutti, Giudei e Greci, sono sottoposti al peccato,
10 com’è scritto: «Non c’è nessun giusto, #neppure uno.
11 Non c’è nessuno che capisca, #non c’è nessuno che cerchi Dio.
12 Tutti si sono sviati, tutti quanti si sono corrotti. #Non c’è nessuno che pratichi la bontà, {no,} neppure uno». 

Salmo 14/ 1-3 Ma non c'è nessuno che faccia il bene, nemmeno uno.

(Per "greci" si intendono cristiani non ebrei, compresi noi.)


Ci sono famiglie con un numero notevole di persone che soffrono
di malattie mentali, spirituali e di altro tipo. Se osservi da vicino, devi capire che la stessa cosa accade nella loro intera parentela.
Molto probabilmente, alcuni di questi disturbi hanno una connessione, con eventi occulti nella casa dei loro antenati. Se ci sono libri dei suoi genitori, come "Come posso sperimentare le meraviglie dell'occultismo?" O una brochure della "Loggia spirituale" a Zurigo, la probabilità di carichi nascosti è molto alta. La Loggia spirituale proclama messaggi dall'aldilà ai suoi ascoltatori. Ovviamente eventi occulti si verificano negli appartamenti e nelle case di queste famiglie. Qui dico deliberatamente non oltre, come il mondo occulto si manifesta in una casa dei nostri nonni.

Ho sofferto molto duramente sotto questa influenza per decenni anche io.
Solo sotto la pressione di una gravissima crisi di vita, potrei pentirmi e abbandonare la mia auto-giustizia, e affidare la guida della mia vita al nostro Salvatore Gesù Cristo. Ora so che sono sotto la sua protezione, e nessun potere occulto può schiavizzarmi finché rimango fedele a lui. 

Non uno dei miei discendenti
deve ancora soffrire sotto l'influenza dei suoi antenati. Ognuno ha la via libera per Gesù Cristo. Tutto dipende dalla sua decisione. È aperto a chiunque di sottomettersi alla grazia e alla protezione di Gesù Cristo. Nessuno deve rimanere sotto l'influenza del peccato. Per quale motivo Dio sta guidando così tanti di voi attraverso sofferenze così dolorose,

possiamo solo capire se siamo consapevoli di questo sfondo occulto. 


Ma certamente vale per tutti voi:

Jeremia 31/3 ….Ti ho sempre amato, quindi ti ho attirato a me per pura gentilezza. 

Sfortunatamente, a volte Dio deve "tirare piuttosto forte” finché le persone non si piegano.

 

Siete tutti inimmaginabilmente preziosi,

perché tu sei stato creato da Dio e lui ti ama! Dio vuole anche liberarti dalla schiavitù del peccato, della malattia e, in definitiva, dell perdizione eterna . 

Matteo 11/28 "Venite da me, voi tutti che siete stanchi e oppressi e io vi daro riposo. 29 Mettetevi al mio servizio e imparate da me, che sono mite e umile, e troverete riposo per le vostre anime, 30 perché servire me è dolce, ed il mio carico è leggero".

 Ci credi, lo riconosci?

 

Gesù stesso pianse su Gerusalemme

Anche gli ebrei in quel momento non potevano riconoscere Gesù sotto l'influenza di Satana. Le conseguenze della cecità mentale lo scuotevano. Ma la grazia miracolosa di Dio non dura solo fino alla quarta generazione, ma infinitamente di generazione in generazione - per tutte le persone che li accettano. La grazia di Dio è sufficiente per tutti coloro che, per così dire, si scambiano la loro auto-giustizia per la perfetta giustizia di Gesù.

 

Ancora oggi, innumerevoli persone soffrono in tutto il mondo

sotto la loro separazione da Dio, perché nessuno ha ancora annunciato loro il Vangelo, il messaggio lieto e redentore, la liberazione dal regno delle tenebre, o perché deliberatamente rifiutano questo messaggio per le ragioni sbagliate e l'accecamento di Satana.

 

Non solo una maledizione
ma anche una benedizione può continuare ad avere un impatto per generazioni. Avevamo almeno una donna nei nostri antenati che aveva accettato Gesù Cristo come loro Salvatore, Salvatore, Re e Giudice. 

 

Nonostante le loro preghiere,
alcuni sono sotto l'incantesimo degli idoli moderni, cercano la loro salvezza praticando guaritori orientali, altre macchinazioni occulte. Diventano dipendenti da persone che distorcono la Bibbia. Sotto questa influenza, sono chiusi al messaggio redentivo del Vangelo, sì, alcuni ne hanno persino paura. Le conseguenze sono spesso non solo malattie fisiche, ma anche depressione, schizofrenia, rapporti disturbati o addirittura rovinati.


Lasciati libera dalla maledizione generazionale.
Lasciati libera dalla maledizione generazionale. Perché dovresti continuare a soffrire sotto il giogo di Satana e servirlo con: 

Orgoglio, egoismo, arroganza, auto-giustizia, disprezzo per gli altri, incontrovertibilità, ribellione, ostinazione, mancanza di amore, infedeltà, avidità, ricerca del piacere, immoralità, invidia, sospetto, odio, inganno / Stupidità, falsità, essere partigiani, ecc.

Tutto ciò avvelena la tua mente, la tua anima e un corpo ed è una ribellione contro Dio. La grazia di Dio è inimmaginabilmente grande. Tutto questo Dio vuole perdonarti, se lo confessi e gli dai la guida della tua vita. 

 

Se il figlio ti libera, allora sei veramente libero

Giovanni 8/36 Percio, se il Figlio vi libera, voi sarete veramente liberi.

 Sì, vieni a Gesù, vieni anche a Lui, se soffri di una maledizione generazionale. Confessa a Gesù la tua schiavitù. 

Matteo 11/28 Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo. 29 Prendete su di voi il mio giogo e imparate da me, perché io sono mansueto e umile di cuore; e voi troverete riposo per le anime vostre 30 poiché il mio giogo è dolce e il mio carico è leggero.

 

Lasciati liberare dal servizio schiavo di Satana
in modo da poter servire Dio, il Creatore dell'intero universo.

Solo quando Gesù ti ha liberato puoi conoscere la verità, cioè lui, il Figlio di Dio.

Ha detto: Io sono la via, la verità e la vita. Ha anche questa vita (eterna) per te e vuole dartelo. Ma attenzione, non puoi deportando la responsabilità della vita tuo per i tuoi antenati o diciarare tutto come geneticamente determinato. Non sarai giudicato da ciò che hai ricevuto nella vita, ma da ciò che hai fatto con esso.

 

Anche tu apparirai davanti a Gesù, credici o no. Il suo giudizio è assolutamente giusto. Il suo giudizio non può essere sfidato. Non c'è giudice più alto. Pertanto, scegli la sua grazia oggi. Domani potrebbe essere troppo tardi.

 

Forse tu sei sano, felice
e completamente soddisfatto. Ringrazia Dio per questo e dà la guida della tua vita a Gesù per mantenerla così, e lui non dover "tirare" troppo per averti nel suo eterno regno glorioso.


Hai già una radio DAB?
In caso contrario, la stazione "Radio Freundesdienst" è un motivo per acquistare un ricevitore DAB. Non solo sono annunciate le meravigliose promesse di Dio, ma anche le condizioni e le condizioni per farlo - per i cristiani e per coloro che vogliono essere. Alcuni dispositivi DAB mostrano solo "FD" invece di "Freundesdienst". Posso aiutarti a trovare il trasmettitore, o comprare una buona radio DAB. (Purtroppo ci sono anche quelli cattivi).

 

Non vedo l'ora che il tuo commento.